Estetica dentale

Trattamenti di estetica dentale e sbiancamento a Torino


Icona - Divisoria

La bellezza del sorriso è sinonimo di salute di denti e bocca, per questo presso il nostro Studio Dentistico Andronico a Torino ci occupiamo anche di trattamenti di estetica dentale con apparecchiature di ultima generazione, come ad esempio lo sbiancamento con laser.

PRENOTATE UNA VISITA
  • ragazza sorriso

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Sorriso bello e sano


Per avere finalmente il sorriso che avete sempre sognato, siamo a vostra disposizione per trattamenti di sbiancamento professionale, interventi di pulizia dei denti e tante altre tecniche innovative, ma soprattutto poco invasive. Utilizziamo svariate metodologie, a seconda della necessità estetica del paziente, che interessino non solo i denti, ma anche le gengive. 


Interveniamo con trattamenti di estetica dentale denominati Extreme Smile Makeover, che modificano la forma dei denti attraverso l'applicazione di faccette in ceramica, e con trattamenti di chirurgia plastica gengivale. 

Proponiamo anche i manufatti di ortodonzia invisibile Invisalign.

Sbiancamento professionale


Tra i trattamenti di estetica dentale proposti dal nostro studio, il più richiesto è certamente lo sbiancamento professionale con laser. Con poche sedute e senza effetti collaterali, ci occuperemo dello sbiancamento dei vostri denti, per permettervi di apprezzare una colorazione candida e luminosa, ma dall'aspetto naturale.


Il trattamento si effettua con una miscela chimico a base di perossido d’idrogeno o perossido di carbamide, ideale per rimuovere macchie e discromie dovute a età, fumo, caffè, thé, alcool e particolari categorie di cibi. 

Proponiamo infine soluzioni di estetica dentale a domicilio di semplice utilizzo, per mantenere e consolidare i trattamenti eseguiti in sede.

  • paziente sorriso

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Richiedete un appuntamento presso il nostro studio

PRENOTATE UNA VISITA
Share by: